Tecnologie di Filtrazione

Filtrazione 

Dire filtro o dire depuratore spesso non indica cosa è realmente. Avere un filtro od un impianto sotto il lavello, o collegato subito dopo il contatore di casa a valle dell'impianto idrico domestico, non significa che ho depurato l'acqua da tutti gli inquinanti. La tecnologia del trattamento acqua agisce a seconda del sistema filtrante che utilizziamo. Nello Shop si trovano diverse proposte a seconda delle esigenze presenti e future, visto che l'acqua è purtroppo sempre più ricca di inquinanti. 



Tecnologie di Filtrazione e la loro funzionalità pratica

Unendo i vari tipi di filtrazione si ottengono diverse tipologie di sistemi di trattamento acqua, per acque destinate all'alimentazione, destinate a soddisfare le esigenze di bere e cucinare. La filtrazione tangenziale o iper-filtrazione, conosciuta come Osmosi Inversa è il punto di partenza per risolvere davvero la situazione del mix..chimico potabile per legge. Significa che sommando ogni singolo parametro di potabilità, si arriva ad avere molte sostanze non desiderate, presenti in ciò che beviamo ed usiamo per cucinare, la nostra amata Acqua.


Gasatori Refrigeratori Dispenser

Spesso i frigogasatori i dispenser vengono definiti depuratori, ma in realtà gassano e refrigerano l'acqua o le bevande. La qualità dell'acqua erogata dipende dal filtro che è messo a monte del Dispenser. Quindi si può scegliere la propria qualità di acqua. 


SALUS PER AQUAM è il nostro motto


Aquàntica Water System:

è un concetto di acqua rivoluzionario, che parte dall'acqua di rete idrica, potabile per legge per arrivare ad un'acqua nutriente, idratante, antinfiammatoria, cristallina, depurativa e sana. Prenderci cura di corpo e psiche è il primo compito dell'essere umano.


Come molti fisici oggi confermano l'acqua ci rappresenta per 9 molecole su 10, e siamo quindi definiti come acqua pensante, questo è quello che vedono nella fisica moderna.


Oltre ad offrire un'acqua pura dal punto di vista chimico organolettico, Aquàntica Water System consente di avere un'acqua ricca dal punto di vista vitale, aiutando la naturale depurazione del corpo ed idratando profondamente le cellule, sempre più esposte a sollecitazioni infiammatorie, causate dalle polveri sottili, dall'alimentazione, dal magnetismo artificiale, che oggi è molto presente in abitazioni e luoghi di lavoro.